Draquila, l'Italia che trema

« Older   Newer »
  Share  
kazimir
view post Posted on 3/6/2010, 22:59 by: kazimir

PROPRIETARIO

Group:
Amministratore
Posts:
999
Location:
Milano

Status:


Ho appena visto il film denuncia di Sabrina Guzzanti e mi ha subito colto una profonda desolazione e sfiducia delle istituzioni.
Non voglio iniziare alcuna discussione politica o fomentare faide e violenze. Voglio solo scongiurarvi di vedere questo film, non tanto per diffondere ideologie, ma quanto per fare luce su aspetti della realtà politica di cui l'informazione non ha il permesso di occuparsi (perchè ormai funziona così). Spero vi aiuti a capire come stanno veramente le cose.
E anche se lo troverete un film orrendo, fazioso e assurdamente critico, spero comunque che vi spinga a ricercare per conto vostro quella che è la vera verità, non la verità che ci viene detta.

A volte la critica, anche se non valida o fondata, ha perlomeno l'enorme pregio di far pensare, e ai giorni nostri pensare con la propria testa è diventato difficile.

Se ho in qualche modo offeso qualcuno chiedo scusa, quello che faccio è fatto in buona fede per diffondere l'informazione alternativa a cui è difficile accedere oggigiorno.
 
Web  Top
0 replies since 3/6/2010, 22:59   31 views
  Share