Chiedete pure

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 25/4/2007, 19:19

PROPRIETARIO

Group:
Amministratore
Posts:
999
Location:
Milano

Status:


Se avete dilemmi o dubbi, magari non capite come gestire il profilo e cose così, non esitate a postare qui e al più presta vi sarà fornita una soluzione al problema!
 
Web  Top
ohcheodore17
view post Posted on 20/5/2007, 19:11




Ciao Pita! Ho visto che la posizione in classifica aumenta a seconda delle visite... quindi se io vengo sul forum, esco, e rientro continuamente, faccio salire la posizione?
 
Top
view post Posted on 20/5/2007, 21:02

PROPRIETARIO

Group:
Amministratore
Posts:
999
Location:
Milano

Status:


sai che nn lo so in base a che cosa danno i punti?????
è una domanda a cui prima o poi darò risposta, comq credo siano un misto di cose come iscritti, messaggi visite.
Infatti vedi che nella classifica sono ultimi anche forum con migliaia di messaggi ma che magari non vengo no più usati e perdono punti
 
Web  Top
luigi1046
view post Posted on 25/5/2007, 13:38




Xke nella calssifica dei forum alcuni hanno dei punti bonus (cm x esempio tt cacca ke ne ha 46), e "La Taverna dello studente" nn li ha? P.s mentre faccio questa domanda saliamo di graduatoria image
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 15:28

PROPRIETARIO

Group:
Amministratore
Posts:
999
Location:
Milano

Status:


i punti bonus credo che derivino dal fatto che uno clicca il forum da un altro sito.
Ora lo spiego meglio, ad esempio se io ho un mio sito posso mettere una "finestrella" come se fosse una pubblicità, e se uno ci clicca sopra e quindi si apre la pagina del forum, credo si acquisti un punto bonus.
 
Web  Top
ohcheodore17
view post Posted on 25/5/2007, 15:41




Ciao Pita, come faccio a mettere una canzone sul forum? (Ho trovato la fantastica canzone "sotto questa luna, dimmi cosa pensi di me... CHE SEI UNA MERDA!", cantata da De Luigi...)
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 15:49

PROPRIETARIO

Group:
Amministratore
Posts:
999
Location:
Milano

Status:


per risponderti leggi qua: Istruzioni
e per tutte le altre domande in linea di massima le trovate sul forum di supporto di forumcomunity, ma se posso vi rispondo volentieri
 
Web  Top
GC 91
view post Posted on 25/5/2007, 21:24




Mi sembra un'ottima idea condividere file, non si può creare un'area, una cartella, una sezione, un chennesò apposta???
Forza Taverna! Possiamo guadagnare posizione!
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 21:51

PROPRIETARIO

Group:
Amministratore
Posts:
999
Location:
Milano

Status:


faccio subito, unico problema, come la chiamo?
download?
 
Web  Top
ohcheodore17
view post Posted on 25/5/2007, 22:05




Perchè no? E come sottotitolo metti qualcosa del tipo "cose che voi umani non potete neanche immaginare..."

Potremmo anche dedicare una sezione a flash? Magari se anche Del Prete è d'accordo mettiamo online il "Gioco culo" e ci sfidiamo a chi fa il record più alto!
 
Top
view post Posted on 26/5/2007, 12:23

PROPRIETARIO

Group:
Amministratore
Posts:
999
Location:
Milano

Status:


Per la sezione faccio subito, poi potrei mettere una sezione per i giochi on line, ma il problema è che per ora nn so come mettere giochi da giocare nel forum
 
Web  Top
luigi1046
view post Posted on 26/5/2007, 12:26




Ma c'è un modo x mettere delle mie immagini nei messaggi???
 
Top
ohcheodore17
view post Posted on 26/5/2007, 14:20




Pita, nonostante abbia guardato il sito che mi hai suggerito...NON HO CAPITO UNA MAZZA!!! Non mi puoi fare un esempio?
 
Top
view post Posted on 26/5/2007, 18:52

PROPRIETARIO

Group:
Amministratore
Posts:
999
Location:
Milano

Status:


Prima di tutto, bisogna che:

* Il file deve trovarsi sul web (leggere wiki sull'hosting)
* Essere registrati da almeno un mese a ForumFree (o ForumCommunty per chi scrive in quella community)
* Il file non deve essere coperto da copyright
* Il formato non può essere mp3 o wav

Come inserire video e musica
CODICE
<embed src="http://indirizzo_file" autostart="True" controls="True" loop="True">

Al posto di http://indirizzo_file inserisci l'indirizzo del video o del file.



Edited by kazimir - 26/5/2007, 21:18
 
Web  Top
luigi1046
view post Posted on 31/5/2007, 19:38




C'è un modo di scrivere messaggi anonimi senza firmarli? Cioè senza che ci sia scritto x esempio luigi1046
 
Top
145 replies since 25/4/2007, 19:19   1829 views
  Share